L’altra Cucina: per un pranzo d’amore

giovedì, 19 Dicembre , 2024

Nella giornata di oggi, 19 Dicembre 2024, si è tenuta un’altra edizione del Pranzo di Natale presso la Casa Circondariale “Antimo Graziano” di Avellino, dove i volontari del Rinnovamento dello Spirito Santo e lo Chef Marco Contrada hanno reso il loro contributo per rendere il Natale dei detenuti più caldo e ricco, grazie anche al supporto della Direttrice Maria Rosaria Casaburo che ha accolto il progetto. 

Diversi gli interventi di solidarietà che hanno visto coinvolti volti e voci dello spettacolo, che si sono messi al servizio dei detenuti, tra cui Gianni Testa, Giovanni Segreti Bruno, Arturo De Biasi, Luca Napolitano e Zorama.

Per l’evento “L’ALTRA CUCINA: PER UN PRANZO D’AMORE” è stato organizzato un pranzo gourmet preparato da uno Chef stellato e servito da personaggi noti del mondo dello spettacolo, che hanno regalato ai presenti un piccolo momento d’intrattenimento come augurio di Natale.

PERCORSI si è reso partecipe di questa iniziativa, unendo il proprio contributo a quello di tanti altri sponsor, perché condividere è la forma più bella per esprimere la propria vicinanza e soprattutto il desiderio di innescare una solidarietà generativa.

Potrebbe interessarti

altri articoli della categoria Notizie

tutte le news